YACHT MED FESTIVAL – GAETA 2015

In questi anni la congiuntura economica ha costretto le manifestazioni espositive, in particolare quelle del settore nautico, ad un ridimensionamento notevole, nonostante sia immutata negli operatori la necessità di presentarsi alla propria clientela, in occasioni che siano reale traino all’economia del settore, ma che sappiano anche generare quell’entusiasmo e quella voglia di “mare” che sono la base su cui costruire il business.

In questa ottica abbiamo registrato con piacere l’impegno e i risultati ottenuti dall’organizzazione dello YMF, a cui una parte degli associati ha partecipato con buoni risultati.

L’aver maggiormente focalizzato sulle imbarcazioni e sulla nautica in genere la manifestazione, dedicando anche uno spazio a terra per i prodotti, una razionalizzazione delle zone espositive, e la disponibilità nei confronti degli espositori, sono stati alcuni dei punti di forza di questa edizione .

L’ANRL vuole ringraziare tutto lo staff dello YMF, in particolare Felice D’Argenzio e Leonardo Vetere per la loro professionalità e disponibilità.

Un ringraziamento particolare al Presidente Zottola, per i lavoro svolto e per l’ospitalità che ci ha riservato, con l’auspicio che le basi di dialogo che sono state gettate, possano portare in futuro a risultati ancora di maggior successo.

Associazione Nautica Regionale Lazio